Le coq de Beppe- Scultura in bronzo

5.500,00 €
Riferimento: CARRARAARTE-SCULBM018

Scultura in bronzo a cera persa, eseguita nel 1994.

Dimensioni: 36 x 19 x 65 cm. Peso: 23 Kg. 

Scultura firmata e certificata dall'artista.

Disponibile SOLO SU ORDINAZIONE        

Quantità

  Ero andato a trovare un'amica di origine italiana nel centro della Francia ed insieme a trovare un suo amico pure lui di origine. La cucina era spaziosa e noi eravamo tranquilli a conversare su l'immigrazione passata, quando questa tranquillità venne rotta dall'irruzione della moglie di Beppe gridando << Beppe devi uccidere quel galletto!! non mi fa entrare nel pollaio, guarda cosa mi ha fatto…. >> e mostrò le gambe fortemente graffiate. Beppe si alzo minaccioso per uscire ed io dietro, curioso di vedere questo flagello. Devo dire che rimasi sorpreso dalla fierezza con cui questo gallo camminava avanti ed indietro, avanti ed indietro maestoso e incosciente della sorte che di li a poco gli sarebbe capitata, fu allora che decisi ........

* La patina (colorazione) può variare. Ogni patina viene applicata attraverso un processo chimico dettagliato e tutto fatto a mano. Ogni patina è unica e nessuno è esattamente lo stesso. Tieni inoltre presente che a causa delle numerose variazioni di monitor e browser, i colori possono apparire diversi su monitor diversi.

* Gli ordini richiederanno tra 4 e 8 settimane di tempo di produzione. Ogni scultura viene creata attraverso il complesso processo a cera persa.

CARRARA ARTE
CARRARAARTE-SCULBM018